Banconote da 100 euro false in circolazione in città
Sarebbero in circolazione in città banconote false di grosso taglio del valore di 100 euro, oltre a piccoli tagli e monete da un euro.
Le banconote di piccolo taglio sono più comuni mentre quelle da 100 euro sarebbero relativamente nuove.
Si raccomanda di fare attenzione.
Grazie Rosalio! Che siete affettuoso! Certo oggi sto molto attento, perchè sto lavorando sempre con le 100€ banconote! Sono un prenditore abbastanza famoso!
uff, allora io che ne ho un casciune chino ora me le devo controlare tutte?
La lampadina ad ultravioletti funziona ancora o hanno falsificato anche il sistema dei “vermicelli” luminosi?
Perdonate l’OT. Poichè sono disoccupato: qualcuno è in grado di dirmi quanto può guadagnare un gigolò? Grazie 😉
io quando scopo le donne mi pagano con le banconote false, sarà per questo che ce ne sono molte in giro??
guardate il numero in basso a dx: se il colore vira dal violaceo al marrone in base all’inclinazione, la banconota è buona – i falsari ancora non hanno trovato un modo economico per aggirare quest’ostacolo. In generale, date una lettura a http://www.ecb.int/euro/html/security_features.it.html
secondo me si è più a rischio con le monetine alle quali prestiamo meno attenzione .
@ effe
sarà perchè anche la tua prestazione è falsa???
Occhio che a me anni fa è capitata una da 50 euro e non ci avevo fatto attenzione che era falsa. Sfortunatamente l’ho usata in un ufficio postale, l’impiegato se n’è accorto ed è successo un casino: verbale, firma e taglio della banconota, dopo mesi mi è addirittura arrivata una lettera dalla Banca D’Italia che mi confermava che la banconota era falsa. Volevo fare una denuncia io stesso, sono andato alla Polizia, ai Carabinieri, alla Polizia Postale e tutti mi hanno detto che quella era solamente la prassi e di non preoccuparmi, ma vi assicuro che ho passato una mattinata da incubo. Stiamoci attenti!