“Sorsi Iblei” al TeLiMar
Alle 19:00 inizierà al TeLiMar (lungomare C. Colombo, 4977) Sorsi Iblei, la degustazione del Cerasuolo di Vittoria con formaggi e salumi d’eccellenza. L’organizzazione è di cronachedigusto e del TeLiMar.
Una ventina le aziende partecipanti con alcuni debutti significativi, Sorsi Iblei giunge così alla quarta edizione. Anche quest’anno l’evento è organizzato in collaborazione del consorzio di tutela del Cerasuolo di Vittoria Docg presieduto da Francesco Ferreri. A Sorsi iblei non solo vino perché sarà possibile degustare i formaggi storici siciliani, produzioni a latte crudo selezionati dal Corfilac di Ragusa che da anni lavora per difendere e valorizzare le migliori produzioni casearie dell’Isola, i salumi e il prosciutto del Suino nero dei Nebrodi dei fratelli Borrello di Sinagra, in provincia di messina, l’olio extravergine dell’azienda Mandranova di Palma di Montechiaro e i gelati artigianali del maestro Antonio Cappadonia di Cerda. Eccellenze agroalimentari in abbinamento a tanti Cerasuolo di Vittoria.
Ingresso 20 euro. Biglietto acquistabile oltre che al TeLiMar presso l’Enoteca Picone (via G. Marconi, 36) oppure da Oliver Wine Bar (via Di Blasi, 92).
Quaaaannto?!?
20 euro per un aperitivo rinforzato?!?