“Be the Change” e l’innovazione all’Università con Aiesec Palermo
A partire dalle 10:00 presso il Consorzio Arca (viale delle Scienze, edificio 16) dell’Università degli Studi di Palermo si terrà l’incontro sul tema Innovazione è cambiamento incluso nel progetto Be the Change, cultura d’impresa tra innovazione e legalitàpromosso da Aiesec Palermo, organizzazione internazionale no-profit interamente gestita da studenti.
Be the Change intende diffondere l’idea di un’impresa socialmente responsabile e innovativa, stimolando lo spirito imprenditoriale dei giovani e rafforzando la consapevolezza di sé.
Parleranno di marketing e nuove tecnologie rappresentanti della web agency Kifulab, del Palermo Google Technology User Group, di ATQ e i professori Purpura, La Commare e La Rosa.
Ingresso libero.
Rosalio è media partner di Be the Change.
solo per farvi notare, che quando si tratta di tecnologia Rosalio posta i messaggi in notturna 🙂 alle 02.39 e gli eventi cominciano alle 10 del mattino successivo.
C’è un altro post relativo a questo tema che mi sono permesso di commentare a suo tempo.
Mi viene in mente un antico detto “chiu picchia siemu megghiu è !”
Ovviamente voi riportate le notizie per come sono e magari la notizia vi è arrivata alle 2.37, ma la cosa un pò mi fa storcere il naso.
d’accordissimo. Magari una prossima volta postare con un minimo di un giorno d’anticipo, accussì ” m’organizzo” anche perchè sembrava un seminario interessante. Grazie