Jon Lord (Deep Purple) al teatro Golden
Alle 21:30 al teatro Golden (via Terrasanta, 60) suonerà Jon Lord in Concerto For Group and Orchestra.
Lord è cofondatore dei Deep Purple con cui ha pubblicato sessanta album e ha venduto 130 milioni di dischi.
Biglietti da 25 a 49,50 euro più diritti di prevendita.
minestra riscaldata a prezzi inaccessibili.
mario@ e allora sting? un vecchio trombone a 150 euro?!? che mi dici?….
Rispetto ai prezzi che girano oggi, è fattibilissimo e si va a vedere un musicista con la M maiuscola. Chi può vada, estremamente consigliato per esperienza personale! Anche i Flowerstone sono bravissimi!
Non credo che certi “artisti” (mi limito, educatamente, all’eufemismo ironico) del taglio di Gigi d’Alessio o Biagio Antonacci abbiano un valore maggiore tale, rispetto ai vari Lord o Sting, da giustificare prezzi esorbitanti per i loro concerti. Meglio allora certi “ribolliti”, ma che hanno recitato la loro degna parte all’interno della storia della musica leggera. D’Alessio, Antonacci o Pausini..chi saranno tra 20 anni?
Quindi anche quando suonano musica classica si tratta di ribolliti??? 😐
Ho visto i Deep Purple a Roma nel 1987 (band al completo), li ho rivisti a Palermo nel 2007 e l’anno scorso a Lascari (mancavano Lord e Blackmore). Ieri sera sono stato al concerto con mio figlio che è rimasto colpito dalla performance di Jon Lord. Musicista inossidabile, la sua musica esaltata dall’orchestra del Conservatorio di Palermo e dagli eccellenti FlowerStone è destinata all’eternità. Evento culturale palermitano da incorniciare.