Ma qualcuno ha fatto sapere a Umberto Bossi che lo scorso 23 maggio a Palermo, in occasione delle celebrazioni per la strage di Capaci, il ministro dell’Interno Roberto Maroni è stato obbligato dagli studenti delle scuole elementari a cantare in coro Ciuri ciuri, con non poco imbarazzo?
– 2 –
Buone notizie. Il presidente della Provincia Giovanni Avanti si è finalmente iscritto nuovamente all’università. Una di queste piccole…telematiche…on line insomma. Forza presidente, che forse a prendere finalmente questa laurea in Ingegneria ci riusciamo! Continua »
oggi mi interessano solo le cose belle positive. nella nostra città aspettiamo quest’ anno un record di visitatori, quelli che vengono direttamente dall’ areoporto con il taxi o con rent-a-scooter in città e il iphone nelle mani per riprendere tutta la nostra felicità per dividere queste immagini subito con dei veri amici in interweb. come i 4 uomini di merker.tv, hanno lasciato le loro donne a casa perchè a loro piaceva stare tranquilli sotto il nostro sole bello e all’ombra morbida delle nostre belle ragazze e bei ragazzi. quindi i nostri turisti usciranno le bancanote, quelle che hanno portato dai loro paesi per noi, però devono avere sempre un pò di paura di noi. qui a palermo, lo devono sapere loro, siamo molto democratici, anche i rapinatori dei piccoli ragazzi, quelli che si nascondono dopo la rapina in una sauna o in un frigorifero hanno anche i diritti per essere felici, se hanno una bella famiglia indietro. mai dimentichiamo, dobbiamo fare sempre una ottima presantazione della nostra città per i nostri visitatori con i pantaloncini colorati, però devono avere anche paura, certo non troppa, ma devono capire la nostra città non è sempre gay pride totale. va bene, si prende una bella ragazza, ma con suo padre attaccato come una grande nuvola di paura.
Arriva a Palermo dal 3 al 5 giugno 2011, nella prestigiosa sede dello Steri, Una Marina di libri: prima fiera dell’editoria indipendente in Sicilia e allo stesso tempo originale festival letterario ricco di eventi e presentazioni esclusive. Ringraziamo Rosalio per averci dato la possibilità di pubblicare anticipazioni e curiosità sugli appuntamenti della manifestazione.
Ad aprire il festival, il 3 giugno, ci saranno artisti e scrittori di calibro nazionale: Pierpaolo Capovilladel Teatro degli Orrori si esibisce in Eresia, reading del grande poeta russo Vladimir Majakovskij, mentre Emma Dante, Viola Di Grado, Veronica Tomassini, Beatrice Monroy e Annalisa Maniscalco saranno le cinque voci protagoniste del primo dibattito tematico del festival dedicato alla Scritture di donne. Continua »
Ultimi commenti (172.542)