“Noi di Unipa viral ciak”, i due spot in gara
Sono stati presentati ieri sera allo Steri i due spot per le iscrizioni al prossimo anno accademico dell’Università di Palermo del progetto Noi di Unipa viral ciak.
Sono stati presentati ieri sera allo Steri i due spot per le iscrizioni al prossimo anno accademico dell’Università di Palermo del progetto Noi di Unipa viral ciak.
I nostri amministratori quanto hanno a cuore l’igiene e la pulizia di questa città ?
A guardare queste foto penso che l’argomento non li riguarda anzi meno se ne parla e meglio è.
In una società privata quando l’amministratore non è all’altezza del suo compito lo si licenzia senza persarci un attimo. Perché la stessa cosa non avviene col sindaco e la sua Giunta? Accompagnamoli alla porta del Palazzo se vogliamo salvare questa città, siamo ancora in tempo.
Dieci chilometri di strada. Meno male, durante il tragitto la mia Mercedes mi concede un po’ di tregua dal solleone. Parcheggio vicinissimo alla Posta. Strano, non trovo mai posto, oggi è tutto libero; mi viene un sospetto: ci sarà divieto di sosta?, ma è sempre ingombro! Tiro dritto, sono le 12:25, tra cinque minuti lo sportello chiude. La porta è aperta, il condizionatore dell’aria è rotto da mesi. Però la cosa è confortante: non c’è nessuno, niente ressa, niente muraglia di gente in attesa per ore; un solo sportello per novemila abitanti. I miei paesani sono degli eroi; degni di una medaglia al valor civile. Nessuno s’è mai ribellato. Tranquilli tranquilli aspettano il loro turno senza un segno d’insofferenza; chiacchierano tra di loro tra torrenti di sudore: per me quel chiacchiericcio sarebbe una miniera di notizie se non fosse per il mio bassissimo grado di sopportazione.
Oggi è sabato, chissà, la gente si preparerà per la festa della domenica? Non so, sono troppi gli anni passati lontano dal mio paese, non ricordo più le abitudini. Continua »
Alle 16:30 allo Steri (piazza Marina, 61) si terrà l’incontro Linee guida per la revisione dei piani esecutivi del centro storico di Palermo.
Si parlerà del nuovo assetto del centro storico con i residenti, gli operatori culturali, gli operatori economici, gli esponenti dell’Università, e gli esponenti delle associazioni di categoria interessati.
Alle 22:00 al cortile Abatelli (piazza Marina, 61) si svolgerà la prima serata del Folkalab Festival con creazioni musicali estemporanee, performance interattive di musica e videoart.
Rosalio è media partner di UniverCittà inFestival.
Ultimi commenti (172.549)