Master in Grafica digitale per il giornalismo
L’Accademia delle Belle Arti di Palermo, in collaborazione con l’Unione Europea, il Ministero del Lavoro, la Regione Sicilia e il Fondo Sociale
Europeo, offre un Master di II livello in Grafica digitale per il giornalismo a venti laureati (vecchio ordinamento, magistrale o specialistica nuovo ordinamento) nei gruppi di laurea: letterario, architettura, politico-sociale nonché presso le Accademie di Belle Arti.
Il master si propone di formare figure professionali altamente specializzate nella comunicazione grafica dell’editoria giornalistica tradizionale (periodici, quotidiani ecc.) e multimediale (pagine web e siti Internet). Più specificamente, si propone di preparare figure professionali versatili, aperte all’innovazione tecnico-scientifica, con una spiccata sensibilità per la comunicazione visiva.
Per richiedere le borse di studio per la partecipazione gratuita al Master i candidati dovranno registrarsi al portale Alta formazione e compilare la domanda di assegnazione del voucher entro le ore 18:00 del 4 agosto.
Ultimi commenti (172.549)