“Danza kuduro” a Mondello beach, il video
Mondello prova a rispondere a Ostia con Danza kuduro a Mondello beach dei FreeFlyers. Mah.
Buona visione.
Mondello prova a rispondere a Ostia con Danza kuduro a Mondello beach dei FreeFlyers. Mah.
Buona visione.
Palermo risulta ottava in uno studio di Unioncamere sulle città con imprese gestite da giovani sotto i 35 anni. Le imprese sono 15234. Ci precede in classifica Catania e il primato è di Roma.
In Italia le imprese condotet da under 35 sono l’11,8% del totale.
Io ricordo. Minchia, se ricordo.
Ricordo Tele Sakura che appendeva davanti alla telecamera un foglio scritto a pennarello, verso le dieci e mezzo di sera, promettendo ai telespettatori: «Tra poco…film per adulti». In sottofondo cantava Asha Puthli – The devil is loose – e, oggi che sono meno innocente, non mi sembra un caso.
Ricordo Telesicania, che trasmetteva Psycho a rotazione continua, in un bianco e nero più grigi di come li aveva pensati Hitchcock; e Trog che commemorava ogni anno, in monoscopio col rumore bianco, la scomparsa del «caro figlio Olimpo Giove», cui la stazione era intitolata.
Io ricordo. Hai voglia se ricordo.
Ricordo Itc, che mi regalò Bagheera de Il libro della giungla di Disney, ma fuori fuoco e senza colori. Ricordo VideoPa e i suoi film e telegiornali bombati, che sembravano trasmessi dal cuore di una boccia di vetro per pesci rossi. Ricordo Tele l’Ora e un giovanissimo Antonio Calabrò, in camicia a maniche corte azzurrina – ombre di redazione gli si agitavano alle spalle, baffi folti sul suo volto ingiallito da un obiettivo Trinitron – che annunciava il cinquantesimo (o forse novantesimo) omicidio di mafia a Palermo. Continua »
Si è svolto ieri al Comune il tavolo tecnico convocato dall’assessore all’Ambiente Michele Pergolizzi relativo all’inquinamento atmosferico.
Gli sforamenti sono in diminuzione ma si è stabilito di aumentare i controlli sulla circolazione a targhe alterne da mesi in vigore.
Un nuovo incontro si terrà il 22 settembre.
Ultimi commenti (172.546)