Dissequestrato il Palazzetto dello Sport
È stato dissequestrato il Palazzetto dello Sport di Fondo Patti dopo i lavori di messa in sicurezza della struttura effettuati dai Vigili del fuoco.
Il sindaco di Palermo Diego Cammarata ha dichiarato: «Sul Palazzetto dello Sport è già pronto il progetto esecutivo, mentre le risorse finanziarie necessarie per il recupero e l’ammodernamento dell’intera struttura sono stati inseriti nel crono- programma dei fondi Cipe approvato dalla Giunta comunale e che ha ricevuto il benestare del Ministero. Le risorse necessarie agli interventi per il Palasport erano state inserite negli assestamenti di bilancio 2009 e 2010, tutte e due volte bocciati dal Consiglio comunale, e questo ci aveva impedito di intervenire in maniera definitiva e restituire il Palasport alla città».
Tra ottobre e novembre dello scorso anno si erano occupati della vicenda Alessandro Amato e Stefania Petyx.
Ok…
Adesso che è stato dissequestrato, potranno tranquillamente entrare le ruspe per abbatterlo…
il temporale aveva ‘soltanto’ scoperchiato il tetto per alcuni 10.000 euro di danni. dopo anni di incuria ed abbandono sono riusciti a far ammontare i danni forse a 500.000 euro. complimenti BRAVI amministratori.
aggiungerei anche che il palazzetto aveva un’assicurazione che avrebbe permesso di ristrutturarlo a costo zero. Ma fu fatta scadere senza che fosse iniziato l’iter di risarcimento.
Grazie a Cammarata e a tutti i consiglieri comunali Di destra e di Sinistra
Adesso avremo il Palazzetto dello Sport!
Che bello!
Avremo un posto di eccellenza dove organizzare manifestazioni sportive di rilievo al coperto, con le strutture intorno e ….
“Edmond! Edmond! Svegliaaaaaaaaaa !!!
Hai avuto il solito incubo: te lo avevo detto di non mangiare pesante ieri sera, lo sai che le escargot (mega-babaluc) non le digerisci bene”
La signora Montecristo ha sempre ragione…ma che volete, come dice una canzone famosa “I sogni son desideri…”.