Archivio del 2 Dicembre 2011
-
-
Italia dei Valori non parteciperà alle primarie del centrosinistra
Italia dei Valori ha reso noto ieri che non parteciperà alle primarie del centrosinistra che dovrebbero svolgersi a gennaio.
Oggi verranno spiegate le ragioni in una conferenza stampa.
-
Stefania Petyx (Striscia la notizia): “Parco a sorpresa”
Qualche giorno fa è andato in onda a Striscia la notizia (Canale 5) un servizio di Stefania Petyx sulla presenza di amianto nel parco “Ninni Cassarà” appena inaugurato.
A seguito del servizio è stata aperta un’inchiesta.
-
Balarm magazine: numero ventiquattro in edicola
È in vendita nelle edicole di Palermo, Mondello, Bagheria e Monreale a 2 euro Balarm magazine, bimestrale che si occupa di musica, arte, teatro e cinema passando per il gusto e la moda, partendo dall’esperienza di Balarm.
Il numero natalizio tratta il concetto di dono e contiene interviste a Calogero Mannino, I.M.D., Pif, Le Malerbe, Ficarra & Picone, Fabrizio Cammarata & The Second Grace, Ti.Pi.Cal. e Dacia Maraini. All’interno anche un approfondimento sul proficuo dialogo tra l’arte fotografica russa e quella siciliana, in occasione della mostra Prospettiva Russia. Viktor Akhlomov e Gabriele Lentini che si inaugurerà il 3 dicembre al Reale Albergo delle Povere.
-
Inaugura “Viandanza” da VueDu Factory
Alle 19:00 inaugurerà da VueDu Factory (via Sperlinga, 32) la mostra fotografica... Continua » -
“QUBIC”, dibattiti e degustazioni al Grand Hotel Piazza Borsa
Oggi presso il Grand Hotel Piazza Borsa (via dei Cartari, 18) si svolgeranno dibattiti e degustazioni per il progetto QUBIC – Animal Breeding: Quality, Biodiversity, Innovation and Competitiveness che vuole preservare la biodiversità delle razze autoctone di suino a rischio di estinzione conciliandola con una produzione sostenibile capace di rappresentare una fonte di reddito per gli abitanti delle aree rurali. Il progetto di cooperazione transnazionale è coordinato dal Dipartimento Interventi Infrastrutturali, Assessorato Regionale delle Risorse Agricole e Alimentari della Regione Siciliana.
Ultimi commenti (172.546)