Rosalio: tre posizioni lavorative aperte per il 2012
Nel 2012 Rosalio si espanderà e attiverà nuove parti del progetto e alcuni spin-off. In quest’ottica vogliamo valutare alcuni curricula per un possibile inserimento in un nuovo team che si occupi delle nuove attività, a tempo o da qui in poi.
Non offriamo un “posto” ma un lavoro, ciò presuppone il massimo impegno e la voglia di imparare velocemente e anche approfondendo da sé alcuni argomenti o in vista di sviluppi da proporre. Paghiamo “poco”, offriamo però tanta voglia di trasmettere competenze (paghiamo anche per essere formati, insomma, a patto che sia un investimento per entrambi e un gioco a somma non zero).
Per tutte le posizioni i requisiti irrinunciabili sono: grande proattività, conoscenza dello scenario web, dei blog e dei social media, padronanza perfetta dell’italiano, anche scritto, dell’inglese (almeno da leggere) e velocità d’esecuzione. Requisiti preferenziali sono capacità di public speaking ed esperienza specifica maturata per la posizione offerta. Se avete senso dell’umorismo è meglio. 🙂 Continua »
Ultimi commenti (172.538)