Siamo da quasi un mese nel 2012 e già sappiamo che a fine anno ci sarà l’apice del frantumamento di palle legato all’Apocalisse. E non ne dobbiamo parlare? Adesso abbiamo un pretesto.
Video simili vengono pubblicati da tempo. Si parla di “trombe dell’Apocalisse” (pare che ne risuoneranno sette), di un suono alieno ma circolano anche altre teorie fantasiose.
Che ne pensate? Arriveremo in ritardo anche alla fine del mondo? 🙂
Ninni Terminelli (Partito Democratico) ha annunciato ieri di volersi ritirare dalla corsa per le primarie per il sindaco di Palermo per sostenere Fabrizio Ferrandelli. Terminelli ha detto: ««A Palermo le primarie sono diventate un Vietnam, sono ridotte a una guerra per la leadership. Io scelgo di aderire a un blocco generazionale: il mio voto e il mio sostegno andranno a Fabrizio Ferrandelli, che mi ha invitato a lavorare insieme, al quale mi legano tante battaglie in consiglio comunale. Sono e rimango un uomo di sinistra, e intendo lavorare affinché nel mio partito ci sia più sinistra». Ferrandelli, inizialmente candidato da movimenti civici, avrebbe incassato il sostegno dell’ala del Pd facente capo ad Antonello Cracolici e a Beppe Lumia.
Alcuni rumors ipotizzano che Rita Borsellino potrebbe ritirarsi dalle primarie per correre al primo turno.
Le primarie del centrosinistra si terranno il 26 febbraio. Il termine per le candidature è stato rinviato alle ore 12:00 di sabato 28.
Inizieranno oggi all’aeroporto di Palermo e dureranno tre mesi i lavori relativi alla pavimentazione dell’area antistante i finger (ponti di imbarco) necessari per l’ampliamento del piazzale riservato agli aeromobili. L’importo complessivo dei lavori è di 25 milioni di euro finanziati dall’Enac e dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Finora il cantiere non aveva avuto ricadute sull’operatività ma da oggi tutti gli aerei saranno parcheggiati nelle cosiddette piazzole remote e raggiunti dai passeggeri con le navette. La sala imbarchi al terzo livello del terminal resterà ugualmente operativa e gli imbarchi proseguiranno regolarmente attraverso le attuali pre-passerelle panoramiche, ma sarà richiesto ai passeggeri di scendere una rampa di scale per salire sui bus navetta e raggiungere l’aeromobile. Continua »
Ultimi commenti (172.546)