Il volto di “TIM6tu” per Palermo è Cristina Maria
Arriva nei negozi TIM di Palermo il volto della vincitrice del concorso TIM6tu, svoltosi nell’ambito del tour di Telecom Italia che la scorsa estate ha toccato 15 città italiane per trovare volti nuovi per la pubblicità del proprio brand di telefonia mobile.
Si tratta della giovane Cristina Maria, la cui immagine gioca con elementi tipici della cultura siciliana. È le la protagonista delle locandine che saranno esposte nelle vetrine dei principali negozi TIM di Palermo fino al 5 febbraio.
L’iniziativa, realizzata a Palermo e a Catania lo scorso agosto, ha visto coinvolti nonni e bambini, coppie e gruppi di amici, gente comune che si è divertita e si è messa in gioco, facendosi fotografare in set allestiti ad hoc nelle principali piazze italiane; i partecipanti oltre a ritirare subito la foto potevano concorrere per diventare il testimonial di una campagna TIM nella propria città.
Liveblog (Rosalio era media partner del contest).
E’ stata davvero una bella esperienza e vera. Grazie!