Stefania Petyx (Striscia la notizia): “Elezioni e lavoro 2”
Ieri sera è andato in onda a Striscia la notizia (Canale 5) un servizio di Stefania Petyx con la replica del movimento Melograno Mediterraneo su una “proposta di lavoro” legata alle prossime elezioni.
Grande!!!!
-L’albero a cui tendevi
la pargoletta mano,non era il verde Melograno…
-E che cos’era?
-…un teatrino palermitano!
Dopo le barzellette i video: i carabinieri si adeguano ai tempi!
una petix cattivissima con i ladri di polli.
i commercianti di polli se la ridono.
I trafficanti di polli (Ferrandelli, Monastra e Orlando) si fanno del male da soli senza bisogno di nessuno.
Stalker, da un po’ di tempo la signora Petix D. ci informa che certe pratiche esistono solo da “alcuni”; non è vero che lo fanno tutti da 60 anni, ma pure se volesse cercare non ha “ganci” adatti per gli “altri” che lo fanno.
Noto comunque l’ingenuità di certa popolazione – cittadini e candidati -, perché in fondo in un programma elettorale c’è la creazione dei posti di lavoro, sono i modi da dilettanti che li incastrano. silvio b. prometteva pubblicamente milioni di posti di lavoro e firmava contratti in tv
Ma che schifo i due fratelli, sembrano il gatto e la volpe. Carino come il politico cerca di arrampicarsi sugli specchi e di usare il servizio di Striscia per farsi propaganda!
I metodi son quelli per tutti e trasversali a tutti. E’ questa la tristezza della storia.
Che non ci sia altra forma di campagna politica che quella della contrattualizzazione con l’elettorato. I servizi della Petyx mettono a nudo come la politica in Sicilia si sia sempre e solo basata sul clientelismo. E come questo sia una forma riconosciuta, anche da parte di certo elettorato, di concepire la politica. Il problema é questo.