Verso le elezioni: nel PdL e nel Pd si viene alle mani
Mancano trenta giorni alle elezioni amministrative a Palermo e il clima si sta scaldando in vista della definizione delle liste per cui mancano poche ore.
In un ristorante di Mondello l’altra sera sono arrivati al contatto fisico l’ex assessore comunale Stefano Santoro e il consigliere comunale uscente Giuseppe Milazzo de Il Popolo della Libertà. Erano presenti alla cena anche il presidente dell’Ars Francesco Cascio, Francesco Scoma e il candidato a sindaco Massimo Costa.
Problemi anche per il Partito Democratico: in una riunione in via Bentivegna si sono fronteggiati con accuse verbali e poi sono venuti alle mani il segretario regionale Giuseppe Lupo e il senatore Costantino Garraffa.
Perchè li hanno divisi??? ah ah ah ah
scommetto che il conto del ristorante a mondello è stato pagato con i soldi nostri
Forse c’è una “è” fuori posto… 😉
ready? Fight!
Povero Ferrandelli, dopo il rinvio a giudizio di Lombardo voglio vedere i suoi sponsor Lumia e Sonia Alfano che avranno da dire
La verità è che dovremmo iniziare noi, ad alzargli le mani… anzi, per rendere meglio l’idea, a “pusarici quattru buoffe cu tutti ‘i sentimenti !”
Max ti seguo a ruota!
parliamo , parliamo e poi alla fine andiamo a chiedere favori ….. facciamo auto critica , a questi qui del bene comune non interessa niente lottano solo per i loro interessi .