Orlando ha presentato 5 assessori in pectore, Ferrandelli ne ha aggiunti 2
Il candidato a sindaco Leoluca Orlando (Italia dei Valori) ha presentato ieri cinque assessori in pectore. Si tratta di Giuseppe Barbera, 64 anni (Bene comune, Vivibilità, verde, Reti telematiche e Innovazione), Agnese Ciulla, 39 anni (Cittadinanza sociale bene comune), Barbara Evola, 38 anni (Bene comune Scuola), Francesco Giambrone, 55 anni (Bene comune Cultura e spazi culturali) e Cesare Lapiana, 66 anni (Bene comune Aziende partecipate e servizi ai cittadini). Orlando terrebbe per sé la delega al personale e ha detto che un altro assessore è già stato individuato ma il nome non è comunicato in questa fase «per rispetto istituzionale per il suo attuale incarico».
Il candidato a sindaco Fabrizio Ferrandelli (Partito Democratico, Sinistra Ecologia Libertà e movimenti civici) ha aggiunto altri due nomi a Sergio Amenta e a Nicola Giuliano Leone. Si tratta di Toni Costumati, 52 anni, e di Ignazio Buttitta, 56 anni. Qualora fosse eletto sarebbe Osvaldo De Santis, 61 anni, presidente chief executive officer della Twentieth Century Fox Italia e già direttore di Sky Italia, a occuparsi dell’immagine di Palermo.
Leoluca Orlando e’ membro dello European Council on Foreign Relations, la versione europea del Council on Foreign Relations. Di cosa stiamo parlando? Di MASSONERIA. Non di quella di basso livello, ma di quella delle alte sfere, quella cioe’ che decide cosa deve succedere nel mondo, dalle crisi economiche alle guerre, dettando l’agenda politica internazionale.
Davvero????
Finalmente qualcosa si muove a Palermo! WoW!
http://www.youtube.com/watch?v=8q9VLpxzkXA&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=p_tex_ZOCuw&feature=related
Che tristezza. Sempre gli stessi nomi… Alcuni avevano fatto discretamente, eccetto che per i bei buchi di bilancio e assunzioni facili… Ma la cosa triste della sinistra palermitana è che oltre ad essere salottiera è inficiata dai poteri forti, gli stessi nomi di una cricca, spesso professori palermitani che gestiscono denaro e potere trasversalmente, come qui capi che vanno bene per tutte le stagioni. Ferrandelli ha proprio una pessiam squadra, Orlando non si rinnova… Costa ha la strada spianata verso la vittoria…
Non sarei particolarmente certo della vittoria di Costa, Giorgio. Inoltre che Orlando non si rinnovi…permettimi di non essere daccordo.
hidalgo, aggiornati. E’ storia chiarita quella del video che hai linkato.
http://www.youtube.com/watch?v=n2UFT8RU_5E
@Regina il fattO più grave in assoluto è che sia MASSONE!!! Aggiornti tu sul pericolo della massoneria.