Primo confronto tra Orlando e Ferrandelli, c’è la stretta di mano
Dopo grandi tensioni e parole pesanti Leoluca Orlando e Fabrizio Ferrandelli si sono confrontati presso la Fiera del Consumo critico organizzata da Addiopizzo sabato al Giardino inglese.
L’incontro è stato all’insegna del fair play e ci sono state due strette di mano tra i candidati a sindaco che si sfideranno al ballottaggio il prossimo 20 e 21 maggio.
Vorrei gentilmente una risposta dal Sig. Ferrandelli o da qualcuno del suo staff riguardo al Sig. Valenti Antonino consigliere della I circoscrizione salito nella lista Ora Palermo. Il sig. Valenti Antonino è proprietario della focacceria “Nni Franco U’ Vastiddaru” in Corso Vittorio Emanuele dove da ormai troppo tempo occupa abusivamente il suolo pubblico con un orrendo gazebo bianco, sedie e tavolini, banconi frigo e griglia x arrostire, il tutto accanto o meglio attaccato all’importantissima barocca Fontana del Garraffo (http://it.wikipedia.org/wiki/Fontana_del_Garraffo) occupandone in parte la vista e in sfregio alle regole e al decoro di una così importante fontana della nostra città. Ma il sig. Ferrandelli non si è mai accorto di questo prima di candidare questa persona?? Non credo!! E cosa intende fare adesso?? Gentilmente chiederà al suo consigliere di circoscrizione di smontare tutto ?? Magari, grazie!! Sig. Ferrandelli ci vogliono fatti e non chiacchere. Come inizio devo dire che sta partendo abbastanza male.
Questa cosa non la sapevo, ma sono sicuro che avrai convincenti risposte dai ferrandellofili, sunnu runnegghiè di questi tempi.