Orlando vieta l’occupazione di suolo pubblico in alcune piazze
Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha revocato un’ordinanza del 2009 relativa all’occupazione del suolo pubblico e di fatto ha vietato l’occupazione nelle piazze Ruggero Settimo, Castelnuovo, Verdi e Crispi.
Mi piace
Bonu fici!
ma orlando si è dimesso da deputato o continua ad avere il doppio incarico/stipendio deputato-sindaco?
e finalmente!! insomma è terribile vedere queste strade e piazze piene di bancarelle, sembra di essere al mercatino. Sono felice che questi luoghi torneranno ad essere luoghi belli da vedere e vivere
🙂
…oggi e nei prossimi giorni piazza Politeama sarà invasa da pagode per il forum sulla sanità..oggi turisti cercavano di fotografare il teatro..non riuscendoci riuscivano a fotografarne solo la parte superiore…..perchè non le fa spostare altrove?magari in zone più distaccate dal centro…
E ora via tutte quelle bancarelle di Mondello!
Ciccino sei poco informato altrimenti non faresti domande inutili. Palermo si appresta ad essere ben governata anche se i ciccini vari remeranno contro.
benissimo! spero che l’ordinanza valga anche per i marciapiedi intorno al Teatro Massimo: che non vengano occupati dalle macchine nel fine settimana…uno schifo!
Ecco finalmente un sindaco che pensa al benessere dei cittadini, con provvedimenti di largo respiro e soprattutto indispensabili. Tutti infatti sanno quanto siano malsani i gazebo ed anzi ricettacoli di speculazione e mafia. Giusto proibirli nelle piazze, ma tra poco, data l’imminente autonomina di orlando a re delle due palermo, da tutte le piazze del regno…