Mondello verso l’isola pedonale estiva dalle 18 a mezzanotte
È stata presentata la proposta di piano per la vivibilità della borgata marinara di Mondello varata dalla Giunta comunale lo scorso 11 giugno.
La proposta riguarda il periodo dal 16 luglio al 15 settembre con la possibilità di una proroga collegata ad iniziative da realizzare per la vivibilità e la fruibilità invernale della borgata e diverrà operativa con le relative ordinanze dopo che l’amministrazione comunale ne avrà discusso in dettaglio i contenuti con i cittadini e con gli operatori commerciali interessati, fermi restando i principi cardine legati al decoro, alla vivibilità e alla fruibilità della zona.
L’intenzione è di limitare l’accesso ai veicoli non autorizzati, nella fascia oraria dalle 18:00 a mezzanotte da via Regina Elena, in prossimità della via Anadiomene, sino a via Mondello, in corrispondenza di via Terza Compagnia. Saranno autorizzati residenti, dimoranti, veicoli del trasporto pubblico, veicoli privati diretti verso le strutture ricettive muniti di autorizzazione, veicoli delle forze dell’ordine e con disabili a bordo.
Ultimi commenti (172.546)