Giorgio Ciaccio è un ragazzo di 30 anni, che per me con pregi e difetti è uno di quei palermitani che fanno la differenza e, cosa più importante, nel bene e (a volte) nel male è il mio migliore amico!
Così, eccomi qui a raccontare la sua prossima nuova avventura da lui ideata e che partirà all’alba di domattina: Il Cammino della Taranta!
Non è stato un avvio semplice per le pedonalizzazioni all’Acquasanta e a Mondello.
All’Aquasanta, dove si è chiusa la piazza dall’angolo con la via Gulì e fino al limitare di via Ammiraglio Rizzo, e fino ad includere tutta la via Bagni minerali i commercianti si sono ribellati e l’isola pedonale è stata sospesa per non mettere a repentaglio l’incolumità degli agenti della Polizia municipale. Alcuni cassonetti erano stati messi di traverso per protesta in via Ammiraglio Rizzo e in via Calcedonio Giordano.
A Mondello c’è stata una certa tolleranza verso i residenti che non si sono ancora muniti di pass che dovrebbe durare per circa una settimana. Non sono mancati i disagi per lo spostamento della fermata dell’autobus in via Teti. I varchi sono stati spostati per diminuire i disagi dall’angolo tra viale Regina Elena e via Teti all’ingresso della borgata all’incrocio con via Torre Mondello.
Ultimi commenti (172.541)