“Gangnam style”: sabato il flash mob al Teatro Massimo
Mentre in Italia imperversava il Pulcino Pio avevo notato tra i trend di YouTube uno strano video in coreano di tale PSY ed ero rimasto perplesso.
Questo video è stato visto ad oggi più di 350 milioni di volte (il record del 2012 su YouTube) e il Gangnam style è oggi un vero e proprio fenomeno pop, con centinaia di cover e parodie, citazioni e flash mob.
Un gruppo di esauriti palermitani (Fuoriateneo e Stocazzoaparte) ha organizzato per sabato alle 15:30 un flash mob Gangnam style al Teatro Massimo e siccome a noi di Rosalio queste cose-senza-senso-per-le-anime-belle e il pop piacciono abbiamo dato massimo supporto e, come nel primo flash mob palermitano e nei seguenti che meritavano, ci saremo.
Imparate la coreografia e a sabato.
Oppa Gangnam style!
Doverosa la citazione di Fantozzi: una cagata pazzesca…
Arrivò!
Luca ma una cacata pazzesca cosa?
il video?
la canzone?
il balletto?
il flash mob?
la tua immagine allo specchio la mattina?
aspetta… diamo un aiutino a chi legge i commenti…
ha a che fare con lo specchio vero!?
Invece di riunirsi in piazza e fare gli indignados o manifestazioni utili, ragazzi con capacitá organizzative sprecano il tempo e riuniscono a sé moltitudini di studenti per queste cazzate. Dove sono finiti i grandi movimenti giovanili di protesta a palermo? a fare gangam style, È mentre voi ballate, Fior Fioriti di politicanti divertiti, vi guardano dalla finestra dei loro palazzi storici con le tasche piene di euro e si organizzano per il loro solito sabato fatto di caviale e champagne mentre il popolo ignaro fuori balla…