Palermo è tra le città italiane con più droga nell’aria
Secondo una ricerca condotta dall’Istituto sull’Inquinamento atmosferico Consiglio Nazionale delle Ricerche sulla qualità dell’aria Palermo sarebbe tra le città italiane con più residui di cocaina, hashish, marijuana caffeina e altre molecole stupefacenti.
A Palermo sarebbero massimi i livelli di residui di cocaina e cannabis e ci sarebbero livelli moderati di nicotina e caffeina. Quoziente 3,3 ng/m.
Lo studio è stato pubblicato sulla rivista Enviromental Pollution.
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-10-24/citta-inquinate-droghe-cocaina-102942.shtml?uuid=AbB9RGwG
Palermo è la città con la più BASSA concentrazione di droghe nell’aria. Niente scoop, sorry
Giorgio dove si trova la tabella di riferimento?
Decidetevi: la città con la più alta o con la più bassa? La notizia di Rosalio e fuffa oppure vera? Ma che informazione e?
errata corrige: “è fuffa”
anche perchè se fosse vera la notizia postata da Giorgio… c’è i canciari città!!!
Provato a passare da Via la Malfa? C’è una fabbrica di caffè che a ciclo continuo prepara e tosta le miscele. Lì si che c’è una concentrazione di caffeina assurda!!
Il fumo è la più stupida mortale e costosa trappola che l’uomo si sia mai costruito! Smettere di fumare è la più saggia ed intelligente delle decisioni che una persona possa prendere per se stessa e per gli altri, se non sai come farlo vai qui http://www.smettoadesso.it/report-gratuito.html adesso è più facile! SPEGNI QUELLA SIGARETTA PRIMA CHE LEI SPENGA TE, GETTALA PRIMA CHE LEI GETTA TE, DIMENTICALA PRIMA CHE LEI DIMENTICHI TE, SPROFONDALA PRIMA CHE LEI SOTTERRI TE IN UN FUTURO CHE NON TI APPARTERRA’ PIU’, SOLO PERCHE’ L’ HAI VOLUTO TU!!
http://www.smettoadesso.it/report-gratuito.html
E la concentrazione di fumo da stigghiuole, ne vogliamo parlare?