Pubblicità solidale
A sinistra «I vicini moriranno d’invidia!», a destra l’agenzia funebre.
A sinistra «I vicini moriranno d’invidia!», a destra l’agenzia funebre.
Non sono riuscita a trattenermi. Scusate ma non potevo resistere a non denunciare una di quelle cose alle quali siamo così abituati che non ci fanno più effetto. Parlo delle condizioni vergognose di una delle numerose villette per bambini sparse per la città. Non parlo delle ville grandi e note (sulle quali potremmo parlare per giorni), ma di una di quelle micro villette dove i bambini possono, quasi, liberamente giocare. Dico quasi perché non sono recintate, come lo sono in Spagna per esempio, dato che lo capirebbe pure l’ultimo degli orchi che è meglio circoscrivere le aree per bambini. Probabilmente tutto ciò serve per fortificarli sin da subito: “se sopravvivi alla villetta diventerai un uomo/una donna”. Comunque non voglio aggiungere ulteriori commenti perché guardando queste foto appare evidente che c’è un problema, che chi dovrebbe fare un lavoro non l’ha fatto e chi dovrebbe controllare è girato da un’altra parte. Continua »
Il parco è quello adiacente allo Stadio delle Palme.
Legambiente ha chiesto al Demanio di avere in concessione lo Stand Florio di via Messina Marine a Palermo nel corso del sit-in SOS Stand Florio che si è tenuto sabato mattina per sollecitare il suo recupero dal degrado e dall’abbandono.
Gli agenti del Nucleo Tutela Patrimonio Artistico della Polizia municipale hanno sequestrato recentemente il complesso monumentale, uno dei gioielli del liberty palermitano noto come la “Tavernetta del tiro” realizzato nel 1905 da Ernesto Basile a causa del grave stato di abbandono, di degrado e rovina del monumento e delle sue aree circostanti ricolme di rifiuti pericolosi.
Realizzate una o più foto stile bimbominkia con qualsiasi mezzo, potete anche aggiungere grafiche orrende e scritte assurde e postatecela entro e non oltre il 9 dicembre 2012 sul nostro gruppo. La foto più divertente e che meglio rappresenta il BIMBOMINKIA style a giudizio insindacabile dei due presidenti imperatori di STOCAZZOaPARTE vincerà una favolosissima T-SHIRT di STOCAZZOaPARTE.
DATEVI DA FARE! confidiamo sul vostro essere persone di spirito!
Sponsor dell’evento:
Justin Bieber Fan club
One Direction groupy official
Ultimi commenti (172.540)