Se non hanno pane mangino le brioche
In Sicilia probabilmente lo ricorderemo come uno dei peggiori assessori al turismo di sempre, una battaglia dura da vincere a giudicare dalle drammatiche situazioni del comparto, in Italia è molto più famoso per la storia della mortadella mangiata in parlamento in occasione della caduta del governo Prodi.
In questa vicenda è solo un protagonista passivo, Stranamente non c’entra, è solo il “consumatore finale”, una comparsa di una scena da fine impero. Ma il destinatario finale serve per dare cornice adeguata all’accaduto.
Non si tratta di mortadella e, sebbene ci sia la politica di mezzo, non si tratta neanche di prostitute, come avrebbero potuto pensare i nostri piccoli lettori; questa è la storia di un vassoio, si proprio un vassoio, che noi tutti, anche tu che stai leggendo, abbiamo acquistato per onorare il fu assessore e senatore della mortadella, in occasione del matrimonio del suo rampollo, il vassoio è stato acquistato con nostri soldi dal gruppo PdL all’Ars in occasione delle celebrazioni dell’importante evento. Continua »
Ultimi commenti (172.546)