Pompe funebri 2.0
Anche le pompe funebri ci provano con i video virali. O_o
Funeral Director italy da Impresa Funebre Nunzio Trinca su vimeo.
Anche le pompe funebri ci provano con i video virali. O_o
Funeral Director italy da Impresa Funebre Nunzio Trinca su vimeo.
Ieri è stato presentato il Piano di gestione delle potature per l’anno 2013 del Comune di Palermo. Due le direzioni seguite dall’amministrazione comunale: il ripristino del verde già esistente e la creazione di nuovi spazi a favore della vivibilità cittadina.
Il Piano prevede anche la realizzazione di nuovi giardini, il ripristino di vecchie alberature e la realizzazione di alcuni grandi progetti storici che riguardano il Parco della Favorita, il Parco Cassarà, la Zisa, la Conca D’Oro. Alcuni di questi interventi partiranno nei prossimi due mesi, altri, come quello della Favorita, verranno presentati a giugno.
Alle 17:00 presso la libreria Broadway (via R. Pilo, 18) il Centro di studi ed iniziative culturali Pio La Torre e Libera presenteranno il libro di Alberto Vannucci Atlante della corruzione.
Interverranno con l’autore Antonio Balsamo (magistrato), Umberto Di Maggio (coordinatore di Libera in Sicilia), Antonio La Spina (ordinario di Sociologia all’Università di Palermo) e Vito Lo Monaco (Presidente del Centro Studi Pio La Torre).
Ultimi commenti (172.538)