“Palermo: streetfood”
Un bel video sul cibo di strada che proviene dall’Accademia delle Belle Arti di Palermo con il mitico Rocky e altri venditori di pani c’a meusa, stigghiole, frittola, quarume…
Un bel video sul cibo di strada che proviene dall’Accademia delle Belle Arti di Palermo con il mitico Rocky e altri venditori di pani c’a meusa, stigghiole, frittola, quarume…
Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha inviato ieri mattina una nota alla Procura della Repubblica nella quale invita ad accertare «quali eventuali profili di responsabilità, anche penale, possano configurarsi» nel comportamento dei commissari dell’Amia, l’azienda partecipata dal Comune affidata da gennaio del 2010 ad una terna di Commissari nominati dal Ministero dello Sviluppo economico e per cui è stata avviata dal Tribunale la procedura fallimentare per insolvenza.
Il sindaco ha informato il prefetto e il ministro Corrado Passera.
I commissari avevano annunciato l’interruzione del pagamento degli stipendi ai dipendenti causato dall’utilizzo delle somme versate dal Comune per il pagamento di debiti pregressi. Nelle ultime settimane sono state versati direttamente o indirettamente nelle casse dell’azienda oltre 11 milioni di euro.
Nei giorni scorsi si sono verificati due episodi che hanno creato qualche disagio all’aeroporto di Palermo.
Un volo Alitalia dell’altroieri proveniente da Roma ha dovuto riattaccare per un episodio di bird strike. A meno di 100 metri da terra l’Airbus si è scontrato con uno o più gabbiani. L’atterraggio è poi avvenuto con un ritardo di circa 20 minuti alle 18:40 senza problemi.
Sempre l’altroieri un volo Ryanair per Bergamo previsto per le 20:10 è stato rinviato a ieri ed è partito con molte ore di ritardo. I passeggeri sono rimasti a terra e lamentano di avere ricevuto scarse informazioni.
È in vendita, in formato PLUS nelle edicole e nelle principali librerie di Palermo e Sicilia (elenco dei luoghi), a 3 euro Balarm magazine, trimestrale che si occupa di musica, arte, teatro e cinema passando per il gusto e la moda, partendo dall’esperienza di Balarm.
In questo numero si parla di donne a Palermo.
Anche quest’anno Casa Minutella seguirà il Festival della Canzone italiana. Insieme a Massimo Minutella ci saranno Giovanni Cangialosi, Filippa Dolce e Giulia Teri.
Casa Minutella va in onda su TeleSud (canale 91; ore 13:45 – 00:00 – 01:30 – 07:00), su Antenna Sicilia (canale 10; ore 19:00) e su Tvm (canale 18; ore 21:00 – 00:40).
In diretta dalle 19:00 alle 20:00 anche su Radio Action con Minutella alla radio.
Ultimi commenti (172.541)