“Se ti dico erotismo a cosa pensi?” e Laboratorio di scrittura erotica
Alle 21:00 al PaLab (via del Fondaco) si svolgerà un appuntamento tra reading ed esibizioni di tango, riflettendo su cosa significhi parlare di eros e sensualità in maniera elegante e senza falsi pudori.
Si esibiranno i maestri Loredana Milito e El Pibe Navegado della scuola di tango argentino Attrazione Tango e seguirà un reading dedicato ai testi più significativi della letteratura erotica internazionale a cura di Massimo Mirabile. Per iscriversi al reading inviare un’e-mail a massimo.mirabile@tin.it. La serata terminerà con la milonga degli allievi della scuola
L’incontro a cura di Navarra Editore si inserisce tra le attività che precedono l’inizio di Desideri e parole: l’erotismo nella scrittura di Navarra Editore, cinque incontri da due ore ciascuno per affrontare insieme i temi del sesso e dell’erotismo con stile e ricercatezza.
La prima edizione del laboratorio di scrittura erotica prenderà il via sabato 16 marzo. Gli incontri con la docente avranno la durata complessiva di dieci ore e si svolgeranno di sabato mattina (ore 10:30-12:30). Il programma degli incontri del laboratorio comprenderà, tra gli altri, i seguenti argomenti: Parliamo di sesso!, Emisfero maschile ed emisfero femminile, Erotismo e pornografia, Il sesso è sporco solo se è fatto bene, Il cervello: la zona erogena per eccellenza. Il laboratorio sarà articolato in cinque incontri tra marzo e aprile 2013.
Docente del Laboratorio di scrittura erotica sarà la scrittrice Maria Tronca aka Berbera. Il laboratorio è a numero chiuso (massimo 15 partecipanti), fino ad esaurimento dei posti disponibili. La data ultima per l’iscrizione è l’11 marzo 2013. Costo 200 euro.
Rosalio è media partner del PaLab.
Ultimi commenti (172.530)