Amia: fine lavori alle ore…
Che poi non si dica che i lavori a Palermo si sanno quando iniziano e non si sanno quando finiscono… Guardate che precisione nell’orario di fine lavori dell’Amia…
Che poi non si dica che i lavori a Palermo si sanno quando iniziano e non si sanno quando finiscono… Guardate che precisione nell’orario di fine lavori dell’Amia…
“Senza contratto” è una condizione ormai esistenziale, uno stile di vita, una piaga sociale, un paradosso del mondo del lavoro, uno status su Facebook, un buon modo per continuare a lamentarsi a casa con i genitori, da qualche mese però è anche una web serie.
Un lavoro ispirato e genuino che testimonia in presa diretta la stessa tematica di cui tratta la serie. Senza Contratto nasce come espediente di un gruppo di amici per coniugare lavoro e piacere, più piacere che lavoro forse, ma il punto non è questo. “Fili e Lacrime”, così si fanno chiamare il palermitano Carlo Loforti (26 anni) e il casertano Nicola Di Roma (32 anni) hanno pensato ad una web serie che mira dritto al cuore della questione, solo che preferisce deviare per vie traverse e percorsi pindarici molto più divertenti per far giungere allo spettatore l’atmosfera, l’essenza, di cosa voglia dire una vita senza contratto. Continua »
È arrivato nel mondo della scuola il progetto RiverSea, promosso da Marevivo, finanziato dal Dipartimento della Gioventù presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, e che dallo scorso maggio coinvolge sessanta ragazzi, tra i 18 e i 35 anni, su Roma, Palermo e Agrigento: giovani insegnano ad altri giovani a proteggere il mare e i fiumi.
Ultimi commenti (172.540)