Incidente diplomatico tra Italia e Austria per Don Panino
Si è arrivati al caso diplomatico con l’oscuramento del sito in Italia di Don Panino, locale viennese (attualmente chiuso) gestito da italiani che proponeva panini ispirati a vittime della mafia come Peppino Impastato e Giovanni Falcone.
Le didascalie peggioravano la situazione: ad esempio quella legata a Impastato era «Siciliano dalla bocca larga fu cotto in una bomba come un pollo nel barbecue» e quella su Falcone «Si è guadagnato il titolo di più grande rivale della mafia di Palermo, ma purtroppo sarà grigliato come un wurstel».
È partita una petizione per la rimozione dei menu.
Quelli che hanno la sfortuna di aver perso il lavoro ed hanno più di 35 anni e meno di 55 anni non lavoreranno nei prossimi cantieri promossi dalla Regione Siciliana Questi sfortunati che non lavoreranno dove vanno a mangiare a casa del Governatore Crocetta????
Palermo.Repubblica.it
La giunta ha deciso di autorizzare i cantieri di servizio prevedendo uno stanziamento di 50 milioni di euro. Destinatari delle risorse saranno i Comuni che presenteranno piani di utilizzo lavorativo, che includano per il 70% giovani disoccupati e inoccupati nella fascia entro i 35 anni e per il 30% ultra cinquantenni esclusi dal mercato del lavoro.
Il farei una petizione per oscurare la mafia.
Lucio2322 ti invito a rimanere in tema. Grazie.