800A, la salsiccia di Roy Paci
Tra i pregevoli “prodotti culturali” del Pride in corso rimarrà certamente la salsiccia a forma di 800A postata da Roy Paci su facebook dopo la sua esibizione (grazie a Gabriella Insana per la segnalazione)
Tra i pregevoli “prodotti culturali” del Pride in corso rimarrà certamente la salsiccia a forma di 800A postata da Roy Paci su facebook dopo la sua esibizione (grazie a Gabriella Insana per la segnalazione)
Dietro questo SU.CA PREGEVOLE c’è un animale ammazzato.
Chissà se un giorno gli animali non dedicheranno dei SU.CA PREGEVOLI agli uomini che ammazzeranno per gioco o per nutrirsi.
Se di tutte le cose (16 mostre, happening, teatro, danza, cinema, documentari, concerti, feste, convegni, seminari, libri, giochi per bimbi, tango, e mille altre) che “produce” il Palermo pride 2013 hai notato solo questa, credo che tu abbia un grosso problema.
Intanto questa e’ quanto di più volgare
di più blasfema
di più vigliacca ed idiota
uscita che si poteva fare.
Pollice verso.
Bboni… 🙂
Risponderei ben volentieri a quella proposta 😛
PRECISO che la mia nota è dettata solo dall’amore per gli animali; non è una critica anti-gay; che peraltro mi sono simpatici e sono uno spettatore favorevole al gay-pride (certo, se esiste è perché ancora ci sono etero-stro.nzi).
Però, quel SU.CA, magari indirizzato anche agli etero-stro.nzi, sarebbe stato più intelligente, secondo me, se espresso in un dipinto (per esempio), di preferenza rispettando i crismi dell’arte, tecnici ed estetici.
P.S. Colorina stavolta si rivela intrigante, chissà cosa c’è “sotto” quel perbenusmo.
PERBENISMO
sotto il vestito…niente! 😛
scherzi (e malizia) a parte, intendevo dire che avrei gustato volentieri un bel pezzo di salsiccia dopo il bellissimo concerto del nostro conterraneo Roy Paci!!!
Amuni’, rillu ca ti piàci a sasizza !
Pardon, lo so che è tascio, ma sono i “privilegi” della lingua siciliana !
e allora viva Palermo, viva a sasizza!!!
Wow, prima il calippo, adesso la salsiccia..i gusti di mrs. Colorina sono sintetizzabili nell’amore per le forme cilindriche. Quale sara’ il prossimo alimento cosi’ fortunato da entrare nelle sue grazie? Il cetriolo? Non oso immaginare.
qui bisogna parlare di salciccia, giusto per rimanere in tema e non essere rimproverati, giustamente, da Rosalio…è chiaro che ogni tanto colgo l’occasione di post frivoli e leggeri come questo per fare qualche battuta, mica posso sempre lodare il Sindaco Orlando! 😛
Vi invito a rimanere in tema e vi ricordo che questa non è una chat. Grazie.