Entro domenica via il cartellone Fastweb dalla Cattedrale
(foto di Giovanni Villino)
Verrà rimosso entro domenica il manifesto di Fastweb alla Cattedrale.
I lavori dureranno ancora quattro mesi e non è escluso che venga rimpiazzato.
AGGIORNAMENTO: il cartellone è stato rimosso.
http://palermo.repubblica.it/cronaca/2013/09/24/foto/spunta_un_nuovo_manifesto_sulla_cattedrale-67159887/1/#1
aggiornamento, ora c’è uno AUDI 😀
io sono favorevole alla pubblicità che finanzi i lavori di ristrutturazione, ma rimango basi dal rimpallino di responsabilità tra comune e società pubblicitaria.
e soprattutto rimango basito dal palermitano medio (e grezzo) che inorridisce per una pubblicità quando tutta la città è un letamaio.
alla fine deve cambiare tutto perché non cambi nulla.
Continuate a fare pubblicità indiretta pubblicando questi articoli…grazie all’articolo sulla pubblicità di fastweb avete fatto sapere a tutta Palermo della campagna (e non solo a coloro che vanno in centro e guardano il prospetto della cattedrale) e la cosa più divertente è che ora la campagna di fastweb me la ritrovo nei banner pubblicitari venduti ai giornali on-line…un plauso alla agenzia pubblicitaria per l’ottima campagna di marketing escogitata: fare notizia per pubblicizzare il prodotto! Se ad ogni cartellone che viene esposto si fa un articolo tra un po’ questo lotto pubblicitario varrà moltissimo e le aziende saranno sempre più disposte ad investire in pubblicità…ricorda la tipologia di campagne di ryanair!
Studente la pubblicità porta con sé la connotazione. Se reputi negativa l’azione probabilmente anche chi l’ha fatta sarà considerato negativamente… Non so se gli giova insomma.