Se piazza Castelnuovo deve essere un “suk”
Ieri si è svolta a piazza Castelnuovo la tappa palermitana della manifestazione 10 piazze per 10 comandamenti. Per l’occasione lo scenario che si prospettava (già abbastanza arrunzato) comprendeva un'”area suk” con camion per la rivendita di porchetta e affini.
(foto di Gaetano Armao)
Ricordo delle polemiche sull’installazione di strutture di diverso genere ritenute inappropriate per quella che è la piazza principale di Palermo. Evidentemente non sono servite a molto.
Ho protestato su twitter con il sindaco. Non commento l’assurda conversazione che ne è seguita. Le cose si possono fare meglio e soprattutto altrove.
Con questa specie di sagra paesana a piazza Politeama il @ComunePalermo ha toccato nuovi fondi.Non era facile. @LeolucaOrlando1 @f_giambrone
— Tony Siino (@deeario) September 21, 2013
@LeolucaOrlando1 @ComunePalermo @f_giambrone ora rimane da passare dalla vita tascia e deturpante a un uso più civile e decoroso degli spazi
— Tony Siino (@deeario) September 21, 2013
@LeolucaOrlando1 @ComunePalermo @f_giambrone e ultima nella realizzazione dignitosa anche di buone idee.Non c'è un vincolo su quella piazza?
— Tony Siino (@deeario) September 21, 2013
AGGIORNAMENTO: ma questo divieto non è più in vigore?
Ultimi commenti (172.538)