“Serendipity Experience” da DRT ADV
DRT, agenzia di pubblicità e comunicazione con sedi a Palermo e a Catania, in occasione del lancio del suo nuovo sito web ha dato vita ad un progetto autoriale, coinvolgendo un’etichetta discografica e quattro artisti siciliani che interpretano, ognuno mediante il proprio talento, il concetto di serendipità: la sensazione che si prova quando si scopre una cosa non cercata e imprevista mentre se ne sta cercando un’altra.
Il progetto, che prende il nome di Serendipity Experience, ha già svelato i suoi inediti contenuti: una canzone, firmata dalla cantante palermitana Serena Ganci del gruppo Iotatola, tre dittici fotografici, realizzati dal fotografo palermitano Alessandro Di Giugno, un video, ideato e prodotto dalla videomaker palermitana Manuela Di Pisa e un’illustrazione, dipinta dall’artista palermitano Sergio Algozzino e veicolata mediante un instavideo con la collaborazione dell’etichetta discografica Malintenti.
Il nuovo sito DRT sarà presto online.
Ultimi commenti (172.540)