Era ora. Fra poco non vedremo più negli aeroporti italiani la mangiasoldi Alitalia, che da orgoglio nazionale di un tempo si è trasformata in una cosa di cui vergognarsi. Ho letto che gli arabi vorrebbero entrare come azionisti di maggioranza in Alitalia, forse è l’ultima possibilità. Per quanto riguarda i voli Ryanair dalla Sicilia a Roma Fiumicino (4 voli al giorno sia da Palermo che da Catania), si va a coprire una mancanza di collegamenti a basso costo che mancavano ormai dal fallimento di WindJet, e che Alitalia non ha provveduto ad incrementare (visto il monopolio acquisito) con prezzi ragionevoli.
Low buget turismo Sindaco
Era ora. Fra poco non vedremo più negli aeroporti italiani la mangiasoldi Alitalia, che da orgoglio nazionale di un tempo si è trasformata in una cosa di cui vergognarsi. Ho letto che gli arabi vorrebbero entrare come azionisti di maggioranza in Alitalia, forse è l’ultima possibilità. Per quanto riguarda i voli Ryanair dalla Sicilia a Roma Fiumicino (4 voli al giorno sia da Palermo che da Catania), si va a coprire una mancanza di collegamenti a basso costo che mancavano ormai dal fallimento di WindJet, e che Alitalia non ha provveduto ad incrementare (visto il monopolio acquisito) con prezzi ragionevoli.
bella la torta a forma di aereo!