Celebrazioni dell’Arcidiocesi per il Santo Natale 2013
Inizieranno oggi le celebrazioni dell’Arcidiocesi di Palermo in occasione del Santo Natale.
Alle 17:30 l’arcivescovo Paolo Romeo celebrerà la Santa Messa alla Missione di Speranza e Carità fondata e diretta dal missionario laico Biagio Conte e alle ore 23 in Cattedrale presiederà la Santa Messa e la Veglia di Natale.
Domani solennità del Santo Natale del Signore sempre in Cattedrale presiederà il solenne Pontificale alle ore 11:00.
Doppio appuntamento venerdì 27: alle 16.30 i ministranti dell’Arcidiocesi di Palermo si stringeranno attorno all’arcivescovo per l’annuale incontro in Cattedrale e come nei precedenti anni, ai ministranti presenti sarà consegnato un omaggio a ricordo dell’evento e alle ore 18:30 celebrerà l’Eucaristia presso la parrocchia Cuore Eucaristico di Gesù per l’inizio solenne dell’anno dedicato al Beato Francesco Spoto.
Sabato 28 alle 18:30 celebrerà insieme ai diaconi dell’Arcidiocesi presso la parrocchia Maria Santissima Mediatrice a Palermo.
Domenica 29 alle ore 18:30 Festa della Famiglia presso la parrocchia Maria Santissima madre della Misericordia.
Martedì 31 alle ore 18:00, ancora in Cattedrale la Santa Messa e il canto del Te Deum.
L’1 gennaio alle 11:00 la Messa al Palazzo delle Aquile.
Le celebrazioni si concluderanno lunedì 6 gennaio, Solennità dell’Epifania, data in cui ricorre il 30° anniversario dell’ordinazione episcopale dell’arcivescovo che presiederà il Pontificale alle ore 11:00 alla Cattedrale. Nell’occasione l’Ufficio Migrantes organizzerà la Festa dei popoli.
Ultimi commenti (172.538)