Guerrilla marketing di Innova in via Ruggero Settimo
Dopo la doccia in vetrina quelli di Innova sono tornati con una iniziativa di guerrilla marketing in via Ruggero Settimo.
Ecco il video.
DISCLAIMER: non è stata corrisposta alcuna somma per questo post.
mmm, qual è l’indicatore del ritorno di questi investimenti pubblicitari: brand awareness? Vendite?
Bel montaggio ma sono sempre le solite cose… Ne è passato di tempo dalle stazioni di Liverpool e Anversa…
Simpaticissimo il video….mi dispiace solo che le persone, specie i palermitani, hanno sempre da dire: contestare chi ha delle idee è molto più facile che averne delle proprie, non è così?
1. Questa si chiama pubblicità e NON Flashmob (che è un’altra cosa)
2. Non si tratta di Guerriglia Marketing ma di pubblicità in uno spazio esterna. Punto.
3. Non è necessario sempre riempire la bocca. a volte meglio non parlare.
4. Queste cose possono funzionare ancora a Palermo. n po’ Come l’idea della doccia con i 3 culi in vetrina. Creatività, eh?
5. chiaramente dove va a finire questa cacca?
a canale 5 con Barbarona D’Urso…abbiamo trasmesso.
ahahahahhaha! POVERI ILLUSI…