“Dimmi cosa scrivi SU FACEBOOK e ti dirò chi sei”
Cristiano Pasca e I Ricoverati hanno raccontato gli uomini e le donne di facebook con un forte accento di palermitanità. Buona visione.
Cristiano Pasca e I Ricoverati hanno raccontato gli uomini e le donne di facebook con un forte accento di palermitanità. Buona visione.
L’amministrazione comunale ha stabilito che l’interpretazione data dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti secondo la quale è illegittimo sanzionare quegli automobilisti che lasciano la vettura nelle zone a pagamento oltre l’orario pagato con l’acquisto del ticket, ma solo facendogli pagare la differenza delle ore in più di parcheggio, sarebbe errata. Le multe continueranno a essere quindi comminate e riscosse.
Ieir mattina la Polizia ha effettuato un blitz all’ufficio Tributi del Comune a piazza Giulio Cesare. Gli agenti hanno fotocopiato documenti e pratiche.
Secondo alcune indiscrezioni il blitz riguarderebbe documenti inerenti la Tares (tassa sui rifiuti) a seguito di alcuni esposti. La tassa sarebbe stata calcolata in eccesso per 20 milioni di euro.
AGGIORNAMENTO: sono indagati il dirigente del servizio Ici-Tares Cesare Pagano e i dipendenti Gaspare Tantillo (nipote del capogruppo di Forza Italia in Comune Giulio Tantillo), Daniela Ardizzone e Antonino Borsellino.
È stato avviato il Programma Operativo Nazionale Città Metropolitane 2014/2020 che prevede per Palermo 80-100 milioni euro da utilizzare per la riqualificazione della Costa Sud, azioni di miglioramento della mobilità sostenibile, riduzione dei consumi energetici ed emissioni inquinanti e inclusione sociale per i segmenti di popolazione più fragile e per aree e quartieri disagiati.
Il PON Metro, avviato dal Ministero per lo Sviluppo Economico, attraverso il Dipartimento per lo Sviluppo e la Coesione Economico, ha come obiettivo quello di promuovere servizi per i cittadini e rilancio della città come di motore dello sviluppo in alcune realtà urbane che maggiormente possano giocare un ruolo di rafforzamento della competitività e capacità di innovazione del paese.
Ultimi commenti (172.538)