Palermo dal Semaforo di Capo Gallo
La foto è stata scattata da Giulio Giallombardo dal Semaforo di Capo Gallo.
La foto è stata scattata da Giulio Giallombardo dal Semaforo di Capo Gallo.
Alle 9:30 al Giardino inglese si svolgerà la manifestazione in occasione del sessantanovesimo anniversario della Liberazione italiana dal nazifascismo. Verranno deposte delle corone di fiori sui cippi commemorativi in onore dei martiri di Cefalonia e di Pompeo Colajanni nel ricordo di tutti i partigiani, deportati e caduti per la Liberazione.
A seguire si snoderà un corteo che culminerà davanti il Teatro Masssimo sulla cui scalinata si esibiranno il coro della Polizia municipale di Palermo, l’attrice Ivana Monti Barbato e il musicista Francesco Giuffrida.
Ieri si è verificato tra i corridoi dell’ospedale Civico e poi nella camera mortuaria del cimitero di Sant’Orsola uno scontro tra due uomini che si sono picchiati. Il diverbio è iniziato quando una moglie palermitana e l’amante di lei sono andati a fare visita al marito ricoverato dopo avere tentato il suicidio ingerendo un mix di farmaci.
La moglie, 45 anni, si era allontanata da casa da alcuni giorni e voleva verificare lo stato di salute del marito, 50 anni.
L’uomo ricoverato si è staccato la flebo e ha iniziato ad inseguire i due mentre l’amante, che ha avuto la peggio, si è rifugiato nella camera mortuaria. Il marito è ricercato.
Ultimi commenti (172.542)