Utilizzate i commenti per argomentare il vostro voto.
Loading ...
N.b.: il sondaggio non si basa su un campione rappresentativo ma sugli utenti del sito. I risultati sono da considerarsi pertanto puramente indicativi.
La Rap informa la cittadinanza che a seguito di non disponibilità di mezzi causata da un elevato numero di guasti si stanno verificando in città dei rallentamenti nelle operazioni di raccolta in alcuni quartieri con particolare riferimento alle zone di: Settecannoli, Brancaccio, Zen 2, Falsomiele, Bonagia.
L’azienda già sta lavorando sul recupero dell’efficienza mezzi e sta intervenendo prioritariamente nelle zone in sofferenza con interventi straordinari. Entro il fine settimana il dipartimento raccolta di Rap prevede di concludere le attività di recupero nelle postazioni (una trentina) bisognevoli di intervento.
Si svolgerà alle 21:00 al Teatro Biondo la serata Le notti della memoria. A cavallo tra Stato e mafia – vent’anni di trattativa organizzata dal Comitato 23 maggio con il patrocinio del Comune di Palermo.
Si inizierà con una video intervista al magistrato Antonino Di Matteo. Interverranno Sabina Guzzanti, PIF, Stefania Petyx, Giuseppe Pipitone (giornalista de Il Fatto Quotidiano), Giorgio Bongiovanni (direttore di Antimafia 2000), Luigi Perollo (direttore responsabile di Trm), Salvo Piparo e Costanza Licata, Ivan Fiore, Lorenzo Pasqua, Roberto Pizzo, Bottega Retrò (Cocò Gulotta & Al Di Rosa) e Gaetano Porcasi (pittore). Con la partecipazione di Mario Caminita (diretta radio su Radio Time). Condurrà la serata Cristiano Pasca.
Rosalio è media partner de Le notti della memoria.
Ultimi commenti (172.540)