Oggi la parata per il “Palermo Pride” 2014
Si svolgerà oggi la parata finale del Palermo Pride, evento che unisce le rivendicazioni sociali e politiche alle iniziative culturali, sociali e ludiche degli omosessuali. Il concentramento sarà alle 16:00 a piazza Verdi, con partenza alle 17:30.
Il traffico sarà chiuso dalle 16:00 alle 20:00 a piazza Marina, in corso Vittorio Emanuele (nel tratto tra via Butera e via Roma), via Roma (nel tratto tra corso Vittorio Emanuele e piazza Sturzo), piazza Sturzo, via D. Scinà (nel tratto tra piazza Sturzo e via Turati), via F., piazza Ruggero Settimo, piazza Castelnuovo, via Ruggero Settimo e piazza Verdi. Sono previste delle deviazioni anche per i mezzi pubblici.
Il Comune ha anche predisposto una deroga agli orari di apertura dei negozi, che potranno restare aperti fino a mezzanotte. Dalle 15:00 scatterà il divieto di vendita di bibite in contenitori di vetro o metallo.
Seguirà il Palermo Pride official party al Mundial village (Castello a Mare).
Sarà il solito “depra-pride” con uomini che si sentono in diritto di mostrare seni finti e mimare atti sessuali.
il vero orgoglio gay e lesbo lo dimostrano ogni giorno, in voluto silenzio, i tanti uomini e donne omosessuali che, dignitosamente, vivono nella normalità e nella quotidianetà il loro essere, e si fanno apprezzare per quello che sono realmente e non per una parola senza senzo che è quella di essere orgogliosi perchè gay
assolutamente d’accordo con colorina, questo e’ solo un pretesto per una inutile pagliacciata, i diritti di chi e’ omosessuale vanno difesi e portati avanti ogni giorno nel quotidiano con serieta’ e semplicemente vivendo in modo ‘ normale’ , questa e’ solo sterile voglia di protagonismo.
La città dell’assurdo – e fallita in tanti settori -, che alberga in sé numerosi esempi di tasciume, piuttosto che correggere tutti i propri fallimenti, ora inizia a polemizzare – cioè a rompere – sui gay…
Viva i froci (matelli) e lesbiche !
… che contrariamente ai tetri e depressi palermitani, cioè la maggior parte di essi, sanno approfittare di questa occasione (nata, allora, per motivi seri e giustificati) anche per divertirsi, gaiamente!
Il gay pride credo che sia il maggiore danno di immagine nei confronti della comunità lgbt. E questo non lo pensa Colorina, non la comunità eterosessuale, bensì la straganda maggioranza di uomini gay e donne lesbiche.
Sarà…. ma è sempre e comunque un gran successo! Chissà perchè…! LOL
un successone!
Un successo di partecipanti sicuramente, una sconfitta della causa lgtb altrettanto. L’esaltazione, la spettacolarizzazione, la pretesa di far apparire “normali” e peculiari gli aspetti in cui sicuramente la maggior parte di gay e lesbiche non si riconscono.
…ed eccoci serviti!
.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=735419153168654&set=a.562225497154688.1073741825.100001017270126&type=1&theater
che vergogna…spero non vada a finire come per la Love Parade che organizzavano all’estero fino a qualche anno fa in cui i partecipanti addirittura facevano sesso per strada.