Rosalio su Wired.it, Corriere.it, Business Insider…
Rosalio è stato citato ieri per un post da diversi siti italiani e stranieri negli articoli sul meeting The Camp organizzato da Google nei giorni scorsi in Sicilia.
Tony Siino ne aveva scritto su Wired ed è stato poi ripreso dal Corriere della Sera (che ha pubblicato le nostre foto) e da Business Insider negli Stati Uniti.
AGGIORNAMENTO:
Andrea Spinelli ne parla su Blogo.
Io sarei la persona meno indicata… perché mi “aggaddo” ogni tanto, in privato, col duo Siino/Rosalio, per la “moderazione”, nonostante l’amicizia nella vita reale, che non è in discussione.
Secondo me le citazioni dei giornali indicati non sono complete, forse avrebbero dovuto specificare che l’articolo Siino l’ha scritto su Wired che fa parte di un gruppo editoriale importante (complimenti !), e forse avrebbero dovuto specificare che Siino è anche il proprietario del blog Rosalio, si limitano, invece, a scrivere, il primo web strategy, il secondo blogger.
Noto anche che nelle classifiche, a fianco, diversi post meno interessanti vantano più letture e commenti… qui è il vuoto, a parte alcuni “mi piace” sopra… ma lo sappiamo, nessuno è profeta in patria… a me fa piacere, questo successo di Siino, gli auguro che sia duraturo e lo soddisfi sia moralmente che economicamente. Solo i frustrati non sanno provare piacere ANCHE per le belle “opere” degli altri.
N.B. Siino, tanto al prossimo post rimosso, se sono in seguito d’accordo, ok, ma se non sarò d’accordo lo saprai (in privato) tramite … 😀