Rap, ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti prenotabile online
Il nuovo servizio di ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti della Rap, che prevede la gratuità del ritiro per cittadini, scuole ed enti non profit fino a tre pezzi, è adesso prenotabile anche online.
Tramite il portale è possibile richiedere il ritiro di un massimo di tre pezzi fra ingombranti (mobili, materassi, sedie ecc.), rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (dal piccolo hard-disk fino ai grandi elettrodomestici), oggetti di metallo, legno, plastica o vetro particolarmente ingombranti.
Per info 800 237713 da rete fissa oppure 091 6491303 da rete mobile.
Ma poi passano sul serio a ritirarli?
😉
In memoria di un fatto recente legato al tema del ritiro di rifiuti ingombranti da parte dell’allora AMIA, ecco il mio commento: ahahahahahahah!!!
E non ho altro da dire su questa faccenda. Aspetto solo di essere smentita.
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Metropolitana_di_New_York
Adesso,studiate!
Andiamoci piano con i Cinesi.In molti paesi del mondo ci sono interi quartieri,Chinatown,dove si trova di tutto a prezzi stracciati.E non si può parlare di cianfrusaglie.A Palermo non c’è ancora una vera Chinatown,ma siamo sulla buona strada.Purtroppo dove arrivano loro,spariscono cani e gatti.E questo e contro la nostra cultura di rispetto nei confronti degli animali domestici.
Servizio prenotato da oltre due settimane e ancora non si vede nessuno.
Di quale servizio stiamo parlando?
Forse mi converrà pagare un trasportatore per portare il divano in piazzale Giotto!
Ho prenotato un ritiro di rifiuto ingombrante ( una serranda di legno ). Il giorno 2 dicembre
mi chiamano per comunicarmi di depositare l’oggetto giù in portineria. Faccio tutto come richiestomi. Il giorno del ritiro ( 3 dicembre ) mi citofonano: siamo per il ritiro della serranda; apro loro il portone soddisfatto per la puntualità e l’ottima qualità del servizio. SORPRESA!!!!!!!!! Scendo per uscire e mi ritrovo la serranda giù in portineria. Chiamo la RAP
responsabile del ritiro e mi dicono che a loro risulta che il ritiro è stato effettuato. Giudicate voi. Io mi sto adoperando a denunciare tale comportamento alle autorità competenti.