Archivio del 22 Gennaio 2015
-
-
Star, basta ipocrisia, ritira lo spot della caponata col dado!
È arrivata ieri in tarda serata, attraverso la Fan Page Facebook ufficiale, la risposta da parte di Star alla rivolta scatenatasi in questi giorni sul web dopo la messa in onda che vede una fantomatica casalinga palermitana utilizzare il dado durante la preparazione della caponata.
Ebbene, udite udite, Star è orgogliosa di noi, di quanto abbiamo dimostrato di essere legati alle tradizioni culinarie. Si sono talmente emozionati per le nostre rimostranze che…hanno detto di aver fatto tutto per benino ed in nome della personalissima ricetta della famiglia Farruggio!!!
E no cara Star, il movimento di #savecaponata e coloro che continuano a dire ad alta voce #ioNONsonolaFamigliaFarruggio non ci sta. Continua » -
Palermo Jazz Club e il nuovo direttore artistico Giuseppe Milici
Quando si parla di jazz dal vivo a Palermo non si può fare a meno di pensare ad uno scantinato in via Duca della Verdura dove c’era il Brass Club. Un luogo mitico nei racconti di chi lo ha frequentato. Tra questi c’era anche il nuovo direttore artistico del Jazz Club di Palermo, l’armonicista Giuseppe Milici che dice che il locale di via Quintino Sella «ricorda un po’ quell’altro famoso locale dove si faceva jazz». A Milici è stato affidato il compito di organizzare una stagione di concerti che si affianca a quella già in corso nel club nelle sere di giovedì. Continua »
-
Presentato a Montecitorio “Il silenzio è dolo”
È stata presentata ieri a Montecitorio l’iniziativa Il silenzio è dolo che prende il nome dalla nuova canzone di Marco Ligabue in collaborazione con Othelloman e Lello Analfino. Continua »
-
Lunedì Paolo Marchi a Palermo per “XXL”
Lunedì 26 Paolo Marchi, giornalista gastronomico e personalità tra le più influenti... Continua »
Ultimi commenti (172.543)