“Merkel Συυυκα” tra la folla di Tsipras in Grecia
Nel video della vittoria di Tsipras in Grecia si scorge un cartello con una parola a noi familiare… 😀
Nel video della vittoria di Tsipras in Grecia si scorge un cartello con una parola a noi familiare… 😀
Una piattaforma digitale per promuovere nel mondo l’evento dell’anno. Quello che ha fatto parlare di sé ancor prima di esistere, per appalti sospetti su cui indaga la magistratura e che ha raccolto più cinguettii che presenze. Si tratta dell’Esposizione Universale che avrà luogo a Milano da maggio.
Circa 1300 eventi in programma in tutto lo stivale italiano. E tutti gli appuntamenti sono elencati sul sito VeryBello, piazza 2.0 che raccoglie il calendario culturale di Expo 2015. La piattaforma on line è stata presentata dal ministro dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo Dario Franceschini.
VeryBello! “viaggia nella bellezza” come si legge in home page. Un progetto, a quanto pare, ambizioso. L’idea è quella di rispecchiare la cultura e la bellezza dell’intera penisola. Ma al lancio del portale mancava qualcosa. Fuori la Sicilia, senza pietà. Ma prima di inciampare nell’ennesimo scandalo da fronteggiare a colpi di tweet, l’immagine è stata modificata. L’isola a tre punte è tornata a far parte dell’Italia. Adesso manca solo la traduzione in inglese (ma ci rassicurano “coming soon”). Continua »
Scadrà sabato 31 gennaio il termine per il pagamento della Tari 2014 in unica soluzione e nei mesi scorsi il Comune ha provveduto ad inviare al domicilio dei contribuenti i relativi modelli F24 precompilati per il pagamento.
Coloro che hanno smarrito la documentazione o non l’hanno ricevuta, possono richiederla, gratuitamente e da casa, semplicemente inviando, entro la mezzanotte di oggi, un SMS al numero 339 9942927 scrivendo soltanto il proprio codice fiscale. I moduli saranno poi inviati al proprio domicilio.
Alle 12:00 sarà inaugurato il tratto finale di via E. Fileti, nella zona di via Ammiraglio Rizzo, che consentirà il collegamento, fino ad oggi non esistente, con la via A. Rallo.
Per il collaudo è trascorso circa un anno.
(foto da Google Maps)
Ultimi commenti (172.546)