Desta nuove preoccupazioni una mappa pubblicata dal sito Wikilao che fa parte di un documento programmatico attribuito all’Isis e denominato The Islamic State 2015. Tra gli obiettivi dell’attacco all’Europa ci sarebbe l’Italia. Una freccia dalla Tunisia sembra puntare proprio verso Palermo. Continua »
Pubblichiamo le stime per i blog e siti palermitani di gennaio di Alexa. I dati sono puramente indicativi e interessanti soprattutto per confrontare più siti e valutarne i rapporti di forza basati sui numeri (posizioni in un ranking) messi a confronto (che non sempre rispecchiano il reale peso nella realtà cittadina). Il post è più lungo del solito.
La classifica di questo mese di gennaio non è come le altre ma costituisce una vera e propria pietra miliare come ce ne sono state in passato e ce ne saranno in futuro. Questo mese, infatti, è morto Francesco Foresta, il direttore di Live Sicilia. Al di là del dramma umano costituito dalla scomparsa di un giovane 49enne (che, pur con il peso privato che non nascondo, non può essere affrontato in questa sede dove ritengo necessario rimanere impassibile e cercare di analizzare lo scenario con un approccio neutro e professionale) c’è un appunto che non si può evitare: nulla sarà come prima. Continua »
Ieri ha riaperto al traffico via B. Gravina nel tratto fra via Francesco Crispi e via Gabriele Bonomo. L’area è congestionata per i lavori contemporanei in via Cavour e via Amari. Continua »
Ultimi commenti (172.542)