Cinquanta sfumature di…a Palermo
È appena uscito e già la pubblicità palermitana prova a sfruttarne la scia. Parlo di Cinquanta sfumature di grigio. Nella versione palermitana la testimonial ha un cannolo sull’occhio…
È appena uscito e già la pubblicità palermitana prova a sfruttarne la scia. Parlo di Cinquanta sfumature di grigio. Nella versione palermitana la testimonial ha un cannolo sull’occhio…
Fantastica versione siciliana!
Ma perché, nel libro cosa si metteva sull’occhio al posto del cannolo?
Ecco l’ennesimo esempio d’ inquinamento visivo a Palermo.
la comunicazione fatta dalle agenzie panormite/siciliane è sempre un vanto! Un’altra cosa di cui andare fieri come credo ne vadano fieri i creativi che l’hanno fatta “sì, quella della tipa che si morde le labbra perché gli è finito un cannolo sull’occhio, l’ho fatta io!!”
Mi chiedo quando quelli della pasticceria coinvolta si decideranno a cambiare agenzia pubblicitaria e/o grafico e/o nipote che gioca con Photoshop. Solo sono quelli delle palle con le ali, non dimentichiamolo!
Mizzica che cagata pazzesca…