Bloccato “commando” in via Roma, erano appassionati di softair
Tre ragazzi in mimetica su un furgoncino sono stati bloccati in via Roma da agenti in borghese. Durante il controllo è stato appurato che si trattava di alcuni appassionati di softair.
Erano giunte alcune segnalazioni e si temeva che potesse trattarsi di un commando armato.
Se hanno tanta voglia di guerra, perché non vanno a combattere i “tagliagole” del califfato? Così si “divertono” e si rendono utili
gente che chiede il pizzo, ragazzi che mettono l’attack nelle serrature o incendiano le vetrine, munnizza ovunque (sia reale che sotto forma di posteggiatori abusivi) macchine in quinta fila, venditori di tutto ai semafori e nessuno vede niente. Mai.
5 ragazzi vanno a giocare e arrivano le segnalazioni… come direbbero in francia c’è ddi muoariri
Purtroppo chi gioca a softair può passare per una sorta di commando che non si sa cosa voglia fare, per il resto chi pratica questa disciplina sono per la maggiore gente tranquilla. Piuttosto dovrebbero essere introdotte regole per cui ci si veste completamente sul campo di gioco ed evitare di giungervi senza il passamontagna…….sicuramente chi non conosce è portato a fare segnalazione quando si trova davanti gente con un furgoncino e mimetica e passamontagna……