Vigile, ambulanti e sporcizia a piazza Indipendenza
Un nostro lettore che ha chiesto di rimanere anonimo ci ha inviato una foto scattata qualche giorno fa a piazza Indipendenza.
Il lettore scrive:
«Traffico in tilt a Palermo in Piazza Indipendenza, le auto sono costrette ad oltrepassare gli ambulanti abusivi, che occupano suolo pubblico sporcando…con la Polizia Municipale che inerme non dice nulla per far smantellare tutto e rendere fruibile la svolta ai veicoli…che dire, semplicemente vergogna!».
Inviateci le vostre foto a info@rosalio.it.
Si nota perfettamente che la foto è stata scattata durante un momento in cui c’erano i sensi di marcia invertiti a causa sciopero. E’ all’angolo con via Cappuccini.
Ora, con tutto quel casino e il traffico paralizzato (non di certo per colpa dell’ambulante), il vigile aveva tempo occuparsene?
Un altro articolo qualunquista e superficiale considerato anche che chi ha fatto foto è voluto rimanere anonimo.
Hanno paura a “toccare” certi elementi, per cui li lasciano agire indisturbati, Meglio fermare quelli in giacca e cravatta che si lamentano si, però non ti minacciano fisicamente,
Paola e invece a maggior ragione siccome la situazione era congestionata servivano quei metri preziosi di sede stradale.