Berlusconi a Palermo e il cibo: le sfince di Costa e la pizza Pascale di Mistral
È passata anche da due spigolature culinarie la presenza di Silvio Berlusconi a Palermo, sabato per un comizio al Politeama.
Il primo è un video proveniente da facebook visto anche nei TG con Berlusconi che serve le sfince (sabato era San Giuseppe) al bar Costa. Lo ha pubblicato l’onorevole Deborah Bergamini.
In diretta da Palermo 🙂
Posted by Deborah Bergamini on Saturday, March 19, 2016
Ma non solo. Qualcuno di voi ricorderà che già qualche anno fa la pizzeria Mistral di Vergine Maria dedicò una scherzosa pizza a Berlusconi. Si chiamava Ruby e aveva due mozzarelle di bufala in evidenza. Sabato è arrivata una nuova “pizza speciale”: una napoletana di nome Pascale creata ancora una volta (ma mi sono permesso di suggerire) dal pizzaiolo Ron. 😀
Silvio è a Palermo e il Maestro ispirato dagli amici , Tony Siino, crea una pizza napoletana nell'anima : Pizza Pascale …
Posted by Mistral dal 1959 on Friday, March 18, 2016
DISCLAIMER: nessuna somma è stata corrisposta per questo post.
Azione !
Il mito è ancora intatto, grazie anche all’ aura di servilismo, che da sempre lo circonda.
” Presidente mi vuole rubare il lavoro ? “.
Berlusconi è tornato, finalmente, Berlusconi pasticciere, ennesimo remake del Matrix nostrano. I palermitani possono infatti toccare di nuovo con mano il mito in cui è dolce soffocare e del cui rito non scorgere alcun cerimoniale.
La felicità è sbalzare al di là , come prima, più di prima, del mondo delle apparenze, della realtà virtuale televisiva, per guardare dritto in faccia il volto dell’immortale caimano.
Sì però il wurstel nella bocca è messo sbagliato…
Totò ti sbagli, il wurstel bisognava metterlo in un altro posto a silviuccio.
Nonzi, se quella pizza rappresenta la Pascale il wurstel va bene lì ma deve essere messo diverso di come è messo