Stefanel chiuderà a giugno
Ancora chiusure a Palermo: il 23 giugno chiuderà il negozio Stefanel di via Ruggero Settimo. Cinque dipendenti verranno licenziati.
Negli ultimi anni il negozio avrebbe avuto un importante calo di fatturato. Potrebbe esserci già pronta un’altra attività per rilevare il locale.
Un bel chiosco di Patatine fritte…
Questa chiusura mi pare meno grave rispetto a quella del bar Alba. Ovviamente non sotto l’aspetto occupazionale, perche’ un posto di lavoro perso e’ sempre un grave problema, indipendentemente dall’attivita’ che chiude, ma Stefanel non e’ qualcosa di prettamente palermitano, non e’ un negozio che e’ nato nella Palermo del boom e che ci ha accompagnato per tanto tempo. E’ solo uno dei tanti brands nel campo dell’abbigliamento che nascono, crescono e poi si riducono o addirittura scompaiono, dato che il gusto dei giovani e della gente “alla moda” (diciam cosi’) e’ abbastanza volubile.
Magari puo’ aprire un negozio di qualita’ migliore, restiamo ottimisti.
Effettivamente sembra che la patatina fritta sia oramai il massimo che la prestigiosa strategia turistica del centro di Palermo riesca ad offrire ultimamente